Gli “angeli intelligenti” che accompagnano i disabili

Si chiama Smart Angel ed è un progetto innovativo di ricerca e sviluppo premiato da Microsoft come miglior prodotto software per l'area Europa, Medio Oriente e Africa. L'idea è della SoftJam, azienda genovese, che, con una serie di partner (Ett srl ... (Liguria Business Journal)

Ne parlano anche altre fonti

Quando si ha un blog o si costruisce un business, è probabile che un giorno arrivi il momento di organizzare un webinar, una conferenza o un meeting online. (Expoitalyonline)

Il progetto, valore un milione (cofinanziamento dalla Regione con oltre 500 mila euro) è nato in collaborazione col Centro italiano down. (Solo News)

Sperimentazioni in diversi campi professionali, soprattutto quello medico: sono già usati in 30 cliniche negli Stati Uniti grazie a un'applicazione di una..... (La Repubblica)

Si chiama “Smart Angel” ed è una App pensata per aiutare le persone con la sindrome di Down a spostarsi liberamente in città. Premiata da Microsoft come “Miglior prodotto Software“, è stata realizzata a Genova dal consorzio SoftJam. (L'ultima Ribattuta)

Ormai è fatta: Razer conferma l'acquisizione dei contenuti e degli asset della piattaforma digitale di OUYA, che entreranno così a far parte della sua offerta. (Notebook Italia)

Una piattaforma cloud mobile potrebbe aiutare le persone Down. 29 Luglio 2015. (Lettera43)