Nuovo allenatore Milan, ecco il prediletto di Ibrahimovic: lo svedese ha scelto. Il NOME

Nuovo allenatore Milan, ecco il prediletto di Ibrahimovic: lo svedese ha scelto. Il NOME
Milan News 24 SPORT

Nuovo allenatore Milan, ecco il prediletto di Ibrahimovic: il dirigente svedese avrebbe già scelto. Il NOME Arrivano aggiornamenti importanti per quanto riguarda il possibile nuovo allenatore del Milan. Da ormai qualche settimana il Diavolo sta sondando diversi nomi per capire chi potrebbe sostituire al meglio Pioli. Secondo quanto riportato da Tuttomercatoweb, Zlatan Ibrahimovic avrebbe un suo prediletto: dipendesse solo dallo svedese i rossoneri dovrebbero puntare su Van Bommel. (Milan News 24)

Ne parlano anche altri giornali

La decisione del Milan arriverà solo a fine stagione, valutando pro e contro Pioli: un nome ancora non c’è, un profilo sì. (Corriere della Sera)

Il Milan sfoglia la margherita per il dopo Pioli. Tra i candidati per la panchina rossonera c’è anche Van Bommel, caldeggiato da Ibrahimovic e con un passato da giocatore rossonero. Come riportato da Calciomercato. (Milan News 24)

Primo rivale dello spagnolo è Antonio Conte. Più lontane le ipotesi Thiago Motta e Vincenzo Italiano (LAPRESSE)

Napoli, Di Carlo: “Già il primo cambio tecnico ha tolto tranquillità” 

Ormai il futuro di Stefano Pioli sembra definito: a fine stagione dirà addio al Milan. La squadra rossonera torna a leccarsi le ferite, come fatto dopo l’eliminazione dall’Europa League per mano della Roma, stavolta c’è da smaltire la delusione cocente per il sesto derby di fila perso contro l’Inter, che ha anche festeggiato la matematica conquista dello scudetto. (Milan News 24)

Il Milan punterà con ogni probabilità su un allenatore straniero, almeno secondo la lista ed i profili sondati dai dirigenti finora. (MilanLive.it)

“Dopo aver vinto uno scudetto con una cavalcata eccezionale, quest’anno si pretendeva il bis. L’inizio di stagione non è stato all’altezza del Napoli e poteva starci perchè non è facile riconfermarsi subito, ma già il primo cambio tecnico ha tolto tranquillità e scaturito poca fiducia nei giocatori. (Terzo Tempo Napoli)