Napoli, Di Carlo: “Già il primo cambio tecnico ha tolto tranquillità” 

Napoli, Di Carlo: “Già il primo cambio tecnico ha tolto tranquillità” 
Terzo Tempo Napoli SPORT

Domenico Di Carlo, ex allenatore di Italiano, ha rilasciato dichiarazioni a Radio Crc. Nel corso di “Si gonfia la rete” ha parlato dell’attuale tecnico della Fiorentina che potrebbe diventare il futuro allenatore del Napoli. Di seguito le parole del tecnico. Di Carlo sulla stagione del Napoli “Dopo aver vinto uno scudetto con una cavalcata eccezionale, quest’anno si pretendeva il bis. L’inizio di stagione non è stato all’altezza del Napoli e poteva starci perchè non è facile riconfermarsi subito, ma già il primo cambio tecnico ha tolto tranquillità e scaturito poca fiducia nei giocatori. (Terzo Tempo Napoli)

Su altre testate

Tra i nomi per il dopo Pioli, c’è Van Bommel, caldeggiato da Ibrahimovic e con un passato nel Milan. I rossoneri giocherebbero così Il Milan sfoglia la margherita per il dopo Pioli. Tra i candidati per la panchina rossonera c’è anche Van Bommel, caldeggiato da Ibrahimovic e con un passato da giocatore rossonero. (Milan News 24)

Il Milan pensa già al sostituto di Stefano Pioli per la panchina rossonera. Il profilo che piace a Zlatan Ibrahimovic è solo uno. (Spazio Milan)

Il cartello è metaforicamente appeso alla sede del Milan da giovedì sera, quando è stata tirata una riga sull’obiettivo Europa League, l’unico rimasto nella lista dei traguardi stagionali del Milan di Pioli. (La Gazzetta dello Sport)

Allenatore Milan, Ibrahimovic ha scelto van Bommel: ecco tutti i dettagli

Un allenatore giovane e innovativo, Conte non considerato compatibile con il progetto (Corriere della Sera)

L'articolo Il futuro di De Zerbi proviene da Terzo Tempo Napoli . (Terzo Tempo Napoli)

Dalla Francia sono assolutamente sicuri, Zlatan Ibrahimovic avrebbe scelto Mark van Bommel come prossimo allenatore del Milan. Come noto, infatti, Stefano Pioli lascerà il club rossonero al termine della stagione e per questo motivo il Diavolo dovrà rimpiazzarlo. (Pianeta Milan)