Germania, Pirro e Pasini davanti

(ANSA) - BERLINO, 7 LUG - Pioggia e sorprese, in MotoGp, nel 3/o turno di prove libere del Gp di Germania: sul circuito del Sachsenring i primi due piloti sono Michele Pirro e Mattia Pasini, sulle Crt Ftr-Honda e Art-Aprilia. Per Pirro il miglior tempo ... (Corriere dello Sport.it)

La notizia riportata su altri media

A parlare è l’orefice Nicola Capone, nella veste di esponente dell’ACIAD, l’associazione di commercianti … Continua a... (quicaserta.it)

La clamorosa vittoria della squadra austriaca nel campionato tedesco del 1941, dopo l’annessione da parte del Terzo Reich. (TuttoCalciatori.Net)

Studente di... Quando la stessa lampadina si accende senza essere collegata a nessun filo, allora è davvero un portento. (Urca Urca)

Un vero e proprio regalo quello incamerato da Jorge Lorenzo, che approfitta della caduta del rivale Casey Stoner per staccarlo in classifica mondiale: "Ho visto che un pilota con la tuta arancione era caduto, non sapevo se fosse Pedrosa o Stoner, ... (Tiscali)

Il bicchiere di Casey Stoner e' completamente vuoto dopo il Gp di Germania. Sachsenring, 8 lug. (Il Tempo)

Se fosse l'ordine di arrivo della gara avremmo potuto fare i salti di gioia, definendola “ItalMotoGP“, con ben 5 italiani nelle prime 8 posizioni, invece sono solo i tempi della terza sessione di prove libere, dove a causa di un tempo incerto e ... (Motomondiale.it)