Pedrosa anche sul bagnato; Rossi risorge

Dani Pedrosa è stato il più veloce anche nella seconda sessione di prove libere della MotoGp nel Gp di Germania, ottava prova del motomondiale. Il pilota della Honda, dopo aver dominato al mattino con la pista asciutta, ha bruciato tutti i suoi ... (Yahoo! Eurosport Italia)

Se ne è parlato anche su altri giornali

A parlare è l’orefice Nicola Capone, nella veste di esponente dell’ACIAD, l’associazione di commercianti … Continua a... (quicaserta.it)

Quando la stessa lampadina si accende senza essere collegata a nessun filo, allora è davvero un portento. Studente di... (Urca Urca)

Un vero e proprio regalo quello incamerato da Jorge Lorenzo, che approfitta della caduta del rivale Casey Stoner per staccarlo in classifica mondiale: "Ho visto che un pilota con la tuta arancione era caduto, non sapevo se fosse Pedrosa o Stoner, ... (Tiscali)

Se fosse l'ordine di arrivo della gara avremmo potuto fare i salti di gioia, definendola “ItalMotoGP“, con ben 5 italiani nelle prime 8 posizioni, invece sono solo i tempi della terza sessione di prove libere, dove a causa di un tempo incerto e ... (Motomondiale.it)

- (Adnkronos) - ''Sono molto deluso''. Il pilota australiano della Honda, in lotta con il compagno Dani Pedrosa per il successo, e' caduto nell'ultimo giro. (Il Tempo)

La clamorosa vittoria della squadra austriaca nel campionato tedesco del 1941, dopo l’annessione da parte del Terzo Reich. (TuttoCalciatori.Net)