Ue, Delrio: "lettera Ue sta ai fatti, l' Italia non è scolaretta"

Tiscali ECONOMIA

Roma, 23 ott. (TMNews) - La lettera Ue "sta ai fatti", l'Italia non può essere trattata da "scolaretto" e ha chiesto di rinviare il pareggio come previsto dalle regole Ue. Lo ha detto il sottosegretario alla presidenza del consiglio Graziano Delrio, durante la ... (Tiscali)

Se ne è parlato anche su altri media

Cosi' il sottosegretario alla Presidenza del Consiglio dei Ministri, Graziano Delrio, a Palazzo d'Orleans, a Palermo, ha risposto, al termine dell'incontro con il governatore della Regione Siciliana, ... (Italpress)

Il sottosegretario della Presidenza del Consiglio a colloquio con il governatore per la verifica dell'utilizzo dei fondi europei. Battuta ironica del braccio destro di Renzi a Davide Faraone: "Caro Davide, ... (Il Sito di Palermo)

È stato aggiudicato l’appalto per realizzare la nuova conduttura di collegamento tra i serbatori di via Clementina e via G. TARQUINIA – Continua l’opera dell’Assessorato ai Lavori Pubblici per potenziare l’acquedotto comunale. (La Voce del Popolo )

10:03 ROMA (MF-DJ)--"C'e' un accordo per rafforzare l'impianto delle riforme del Paese. Dobbiamo trovare soluzioni per stare con orgoglio in Europa". (Corriere della Sera)

Anche per respingere gli attacchi del vecchio sistema di potere che in Sicilia vuole impedire i cambiamenti"Potrebbe essere questione di ore per il Crocetta ter. Sommario: Il presidente: "Voglio ricomporre assolutamente la maggioranza, è l'obiettivo primario. (Nuovo Sud)

- (Adnkronos) - "Stiamo ai fatti: il fatto è che l'Italia ha chiesto più tempo per il saldo strutturale di bilancio perchè c'è una fase eccezionale di recessione, di regressione economica, in tutta Europa. (Sardegna Oggi)