Fiat lancerà il SUV compatto in Brasile nel 2021

ClubAlfa.it ECONOMIA

L’anno prossimo, Fiat lancerà un SUV compatto in Brasile.

Fiat: l’amministratore delegato Martín Zuppi conferma l’arrivo del nuovo SUV compatto. Anziché importare la 500X sul mercato brasiliano, lo storico brand torinese ha preferito sviluppare un prodotto esclusivo per il grande paese sudamericano.

Più precisamente, l’AD di Fiat Chrysler Automobiles Argentina, ha affermato: “Abbiamo un progetto molto importante con lo sviluppo di un SUV Fiat per il Mercosul, che, se tutto andrà bene, sarà presentato nel 2021.

Zuppi ha dichiarato che il veicolo sarà prodotto in Brasile e verrà inserito nella categoria B. (ClubAlfa.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Fiat Concept Centoventi rappresenta l’ABC dell’auto: ‘Affordable but cool’ “. Fiat Centoventi: gli esperti del Trophées Argus non vedono l’ora di vedere la versione di produzione. Olivier François, presidente globale di Fiat, ha dichiarato: “Sono orgoglioso, da francese e da Presidente Globale di Fiat, di ricevere questo riconoscimento da uno dei più prestigiosi media francesi, ancor di più perché il Premio Speciale della Giuria è andato alla Fiat Concept Centoventi”. (ClubAlfa.it)

Fiat continua ad essere presente nella Top 10 con la Argo, esattamente al decimo posto. Un altro veicolo che è riuscito ad ottenere delle buone performance di vendita è il Fiat Toro, il modello più costoso presente nella Top 10. (ClubAlfa.it)

Confermato l’arrivo di un nuovo SUV compatto di Fiat per il Sud America. Il dirigente di FCA ha confermato che il nuovo Fiat SUV sarà un modello di segmento B e sarà prodotto in Brasile. Tra questi in particolare segnaliamo Fiat Argo, Cronos, Mobi e soprattutto Toro. (InvestireOggi.it)

Olivier Francois ha dichiarato: “Sono orgoglioso, da francese e da presidente globale di Fiat, di ricevere questo riconoscimento da uno dei più prestigiosi media francesi, ancor di più perché il Premio Speciale della Giuria è andato alla Fiat Concept Centoventi, un’auto che è la quintessenza del marchio Fiat, da 120 anni sinonimo di city car e di famiglia, e rappresenta la soluzione più innovativa per la mobilità urbana elettrica del domani. (Virgilio Motori)

“Sono orgoglioso, da francese e da Presidente Globale di Fiat, di ricevere questo riconoscimento da uno dei più prestigiosi media francesi, ancor di più perché il Premio Speciale della Giuria è andato alla Fiat Concept Centoventi”. (Autoappassionati.it)

Quante auto sono state vendute in Europa nel 2019? Statistica riferita all’Unione Europea, ancora comprensiva di Regno Unito, più paesi dell’EFTA (Svizzera, Norvegia, Islanda, Liechtenstein). (Indiscreto)