Fiat conferma un SUV compatto in Brasile per il 2021

Notizie Ora ECONOMIA

È molto probabile che questo nuovo SUV utilizzi la piattaforma di Argo e abbia misure simili a quelle del modello compatto.

Con Jeep che adesso ha i due SUV più venduti del 2019 in Brasile, era chiaro che un SUV Fiat non interferirebbe più con il successo dei modelli di Jeep.

Lo ha confermato Martín Zuppi, Amministratore delegato di FCA Argentina, il SUV della principale casa automobilistica italiana arriverà nel 2021 e sarà prodotto in Brasile. (Notizie Ora)

La notizia riportata su altri giornali

Olivier Francois ha dichiarato: “Sono orgoglioso, da francese e da presidente globale di Fiat, di ricevere questo riconoscimento da uno dei più prestigiosi media francesi, ancor di più perché il Premio Speciale della Giuria è andato alla Fiat Concept Centoventi, un’auto che è la quintessenza del marchio Fiat, da 120 anni sinonimo di city car e di famiglia, e rappresenta la soluzione più innovativa per la mobilità urbana elettrica del domani. (Virgilio Motori)

Giunto alla 27esima edizione, il Trophées Argus assegna ogni anno un premio a decine di novità sul mercato, che siano essi già in produzione o concept, come la Centoventi. (Autoappassionati.it)

Si tratterà di un SUV compatto le cui immagini spia sono trapelate nei mesi scorsi. Tra questi in particolare segnaliamo Fiat Argo, Cronos, Mobi e soprattutto Toro. (InvestireOggi.it)

Dando un’occhiata alla classifica, è possibile vedere il Fiat Strada conquistare il terzo posto con 3056 esemplari venduti. Di seguito, vi proponiamo la Top 10 completa delle auto più vendute nella prima parte di questo mese: (ClubAlfa.it)

Fiat Concept Centoventi rappresenta l’ABC dell’auto: ‘Affordable but cool’ “. Fiat Centoventi: gli esperti del Trophées Argus non vedono l’ora di vedere la versione di produzione. Olivier François, presidente globale di Fiat, ha dichiarato: “Sono orgoglioso, da francese e da Presidente Globale di Fiat, di ricevere questo riconoscimento da uno dei più prestigiosi media francesi, ancor di più perché il Premio Speciale della Giuria è andato alla Fiat Concept Centoventi”. (ClubAlfa.it)

Stavolta il riconoscimento è arrivato durante la cerimonia di premiazione della 27esima edizione del Trophées Argus, il concorso indetto dalla prestigiosa rivista francese L’Argus, durante la quale 18 tra giornalisti ed esperti di tecnologia e mercato, chiamati a valutare 60 modelli suddivisi in 11 categorie tra cui, appunto, Fiat Concept Centoventi, hanno deciso di assegnarli l’ambitissimo ‘”Premio Speciale della Giuria”. (Alla Guida)