Scossa di magnitudo 4.0 avvertita nella notte anche nelle Marche

Corriere Adriatico INTERNO

MACERATA - Nuove scosse di terremoto nella notte tra le province di Macerata, Perugia e L'Aquila, al confine con il Reatino. La scossa di maggiore intensità è stata registrata dall'Ingv alle 4.13, di magnitudo 4.0 e una profondità di 11 chilometri, con ... (Corriere Adriatico)

Ne parlano anche altre fonti

Una scossa di terremoto di magnitudo 4 si è prodotta la scorsa notte nella zona di L'Aquila. L'epicentro del sisma, verificatosi a una profondità di 11 ... (La Stampa)

Fino a giovedì, infatti, il tempo sarà prevalentemente soleggiato, con temperature gradevoli e al di sopra della media del periodo. Da venerdì 24, però, come riporta ilmeteo.it, la situazione cambierà velocemente: correnti umide meridionali... (Vesuviolive.it)

La più forte, che ha riportato la paura e l'angoscia tra la popolazione, è stata di magnitudo quattro. La scossa è stata avvertita alle 4.13 della notte, e l ... (InfoOggi)

La terra continua a tremare nel Centro ItaliaLa terra continua a tremare, non c'è pace per il Centro Italia; poco dopo le 4.00 una scossa di magnitudo 4.0 Richter è stata registrata dalla rete sismica nazionale, a nordovest della provincia dell'Aquila ... (iL Meteo)

Come accade ormai da tempo, ancora una scossa è stata registrata nel cuore del paese, in un territorio colpito da un inarrestabile sciame sismico. Erano le 4.13 di notte, quando c'è stata ... (Voce di Napoli)

Una scossa di terremoto di magnitudo 4 è stata registrata alle 4:13 nel nord-ovest della provincia dell'Aquila e chiaramente avvertito dalla popolazione anche nelle Marche. (Zonalocale)