Nel Napoletano, mamma denuncia: “Esclusa da stage perchè Down”

Vesuviolive.it INTERNO

Si tratta di una storia assurda ma purtroppo vera. Monica, ragazza di 19 anni, frequentante un Istituto Alberghiero a Casoria, affetta dalla sindrome di Down, non ha potuto partecipare ad uno stage lavorativo, organizzato dalla sua scuola, proprio a causa della sua disabilità. La denuncia è partita dalla... (Vesuviolive.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

(ASCA) - Napoli, 15 lug 2014 - I funerali del giovane Salvatore Giordano si svolgeranno, alle ore 16, presso lo stadio comunale di Marano di Napoli in via Giovanni Falcone, anche se la salma del ragazzino e' attesa nella struttura sportiva intorno alle 14. (Agenzia di Stampa Asca)

«Fare sicurezza insieme». (Umbria24)

Il fotografo aveva rassicurato la donna dicendole che le copie sarebbero state vendute fuori provincia. Ma la notizia si è sparsa e così il marito ha deciso di verificare personalmente le dicerie. (RagusaTG)

Vivevano nella stessa città, avevano frequentato, alle medie, la stessa scuola e la stessa sezione, e, a distanza di poche ore, sono rimasti ancora uniti nello stesso tragico destino: Salvatore Giordano, 14 anni, ucciso dai calcinacci caduti dalla Galleria ... (Makin'Sud)

Presenti, oltre al sindaco di Marano, i rappresentanti istituzionali di Villaricca, Calvizzano e Qualiano. Almeno seimila le persone presenti al ... (Il Mattino)

Per Salvatore Marongiu non c’è stato nulla da fare. Sul posto sono intervenuti per i rilievi i Carabinieri di Ossi.Continua a leggere → (La Prima Pagina)