Trafficanti: recensione del film con Miles Teller e Jonah Hill

Cani da guerra. Così vengono chiamati coloro che come avvoltoi si attaccano famelicamente ai disastri dei combattimenti e cercano di ricavare da questi un proficuo guadagno. Cani da guerra, figure indefinite della storia che per qualche soldo in più ... (Cinematographe)

Su altre fonti

La pellicola racconta una storia vera e segue le vicende di due amici di Miami che verranno coinvolti in affari ... (ІL Cоrrіеrе dеllа Cіttà)

Infatti, rispettivamente con le fattezze del Miles Teller di Project X - Una festa che spacca e del due volte ... (AlgheroCitta)

Dalla commedia d’arte alle espressioni cinematografiche più all’avanguardia della nostra era: nella città partenopea sarà possibile, per chi ha la passione per il... (Vesuviolive.it)

Dal regista Todd Phillips (la trilogia di Una Notte da Leoni) è in arrivo la commedia d'azione Trafficanti, con il candidato all'Oscar® Jonah Hill (The Wolf of Wall Street, L'arte di vincere) e Miles Teller (Whiplash, la trilogia di Divergent ... (VOTO 10)

Si entra al cinema aspettandosi una commedia satirica, si esce sorpresi per aver assistito a un film molto più drammatico del previsto. (Film.it)

Siamo negli anni della Guerra in Iraq: due amici di infanzia, David Packouz (Miles Teller) ed Efraim Diveroli (Jonah Hill), si ritrovano per caso a Miami e decidono di aprire un business tutto loro, comprando armi e vendendole all'esercito americano. (Film.it)