Miles Teller, Jonah Hill e il lato oscuro del sogno americano: la recensione di Trafficanti

Una delirante storia come potrebbe succedere solamente negli States, quella che vede protagonisti Efraim Diveroli e David Packouz, giovani poco più che ventenni che dalla loro cameretta puzzolente e sporca, sono riusciti, durante l'amministrazione Bush ... (Best Movie)

La notizia riportata su altri media

Dalla commedia d’arte alle espressioni cinematografiche più all’avanguardia della nostra era: nella città partenopea sarà possibile, per chi ha la passione per il... (Vesuviolive.it)

La pellicola racconta una storia vera e segue le vicende di due amici di Miami che verranno coinvolti in affari ... (ІL Cоrrіеrе dеllа Cіttà)

Infatti, rispettivamente con le fattezze del Miles Teller di Project X - Una festa che spacca e del due volte ... (AlgheroCitta)

La presenza di Todd Phillips (Una notte da leoni) alla regia e di Jonah Hill (Superbad, The Wolf of Wall Street) nel ... (Film.it)

Siamo negli anni della Guerra in Iraq: due amici di infanzia, David Packouz (Miles Teller) ed Efraim Diveroli (Jonah Hill), si ritrovano per caso a Miami e decidono di aprire un business tutto loro, comprando armi e vendendole all'esercito americano. (Film.it)

Dal regista Todd Phillips (la trilogia di Una Notte da Leoni) è in arrivo la commedia d'azione Trafficanti, con il candidato all'Oscar® Jonah Hill (The Wolf of Wall Street, L'arte di vincere) e Miles Teller (Whiplash, la trilogia di Divergent ... (VOTO 10)