Roma, tenta rapina al portavalori: morto nella sparatoria

LaPresse INTERNO

E' morto stamane a Roma un rapinatore bloccato dai carabinieri mentre tentava un colpo. E' successo intorno alle 7.30, quando l'uomo, un italiano, ha sfilato la pistola a un vigilantes e ha tentato di rapinare un furgone portavalori di fronte al supermercato ... (LaPresse)

Se ne è parlato anche su altri media

Un 39enne aveva cercato di rapinare un furgone portavalori sulla Circonvallazione Aurelia ma è rimasto ferito durante un conflitto a fuoco con i carabinieri ed è morto poco dopo. (CapannoriNews.info)

Nelle vicinanze era presente una pattuglia che effettuava il ... Verso le sette e mezza di questa mattina si è verificato l'assalto ad un portavalori in zona Circonvallazione Aurelia. (Lazio 24 NEWS)

L'uomo ha bloccato il furgone fuori da un supermercato e ha preso in ostaggio la guardia giurata. Immediato l'arrivo dei carabinieri e la sparatoria mortale. (Today)

Nella sparatoria con i carabinieri è morto un rapinatore, un 39enne che era entrato nell'attività commerciale per rubare denaro dalle casse. (ilmamilio.it - L'informazione dei Castelli romani)

È accaduto intorno alle 7.30 di questa mattina in via circonvallazione Aurelia: il rapinatore, un italiano, è rimasto ucciso dopo un tentativo di rapina a un furgone portavalori. Un uomo è rimasto ... (Fanpage)

Morto il rapinatore che avrebbe prima preso in ostaggio una guardia giurata. - Assalto ad un furgone portavalori questa mattina intorno alle sette e mezzo, a Roma in Circonvallazione Aurelia, al numero 21. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)