Strangola la fidanzata e confessa Nel 2006 lei era stata accoltellata

Corriere della Sera INTERNO

Il delitto al culmine dell'ennesima lite per gelosia. Otto anni fa la donna era stata ferita da uno spacciatore che voleva violentarla nel «fortino della droga» di viale Bligny 42. di Redazione Milano online. di. MI INTERESSA. gli argomenti. MI INTERESSA. A-A+ ... (Corriere della Sera)

Su altri giornali

12:16 (ANSA) - MILANO - E' stato fissato per domani mattina l'interrogatorio di garanzia di Gianluca Maggioncalda, il 42enne che domenica ha ucciso la fidanzata, Sonia Trimboli, strangolandola nel suo appartamento in via della Commenda a Milano. (Corriere della Sera)

«Quante volte le avevo detto di lasciar perdere quell'uomo. Michelangelo Trimboli è sull'uscio del suo appartamento al terzo piano di viale Bligny 58, con Alice, il labrador gigante della figlia. (il Giornale)

20 ottobre 2014. Foto: Polizia di Stato all'esterno del palazzo dove un uomo ha uccisio la sua convivente a Milano, 20 ottobre 2014 – Credits: ... (Panorama)

L’interrogatorio di Gianluca Maggioncalda: «Io ero molto geloso e avevo bevuto molto ed ora provo dolore perché lei non c’è più e per i suoi cari» (Corriere della Sera)

Si tratta di un appartamento di oltre 200 metri quadrati situato tra le vie Don Monari e... (Bologna 2000)

«Lui aveva già tentato di strangolarla ad agosto, l'aveva picchiata fino a romperle un timpano, lei era una donna fragile e lui era ... (Il Giornale di Vicenza)