NBA: è Stephen Curry l'MVP della Regular Season

Fantagazzetta SPORT

Non ci sono state sorprese dell'ultim'ora: il premio di miglior giocatore della stagione regolare del massimo torneo mondiale di pallacanestro è andato a Stephen Curry, talentuoso play-guardia in forza ai Golden State Warriors. Un plebiscito o quasi per il ... (Fantagazzetta)

Su altri media

Lo scorso 3 maggio una delegazione di 24 studenti veronesi ha partecipato, alla Casa della Memoria di Milano, all’incontro con oltre 30 sopravvissuti ai Campi di concentramento nazisti. (Verona Oggi)

Ha vinto infatti il premio di Mvp (Most Valuable Player) del campionato di cui ora si stanno svolgendo le semifinali di Conference dei playoff. (La Stampa)

“Da Milano a Mauthausen, 9 Zone per…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

È stata premiata come migliore ricercatore sotto i 40 anni di età nel corso dell’ultimo Congresso Mondiale di Dermoscopia, tenutosi a Vienna dal 16 al 18 Aprile scorsi. Caterina Longo è una ricercatrice del Santa Maria Nuova- IRCCS di Reggio Emilia, in forze alla Struttura Complessa di Dermatologia e Skin... (Bologna 2000)

New York, 4 mag. (AdnKronos/Dpa) - La stella di Golden State Stephen Curry è stato eletto Mvp, most valuable player, della regular season Nba. (Sardegna Oggi)

Dopo i primi spifferi nella scorsa notte, ecco l'annuncio dell'NBA: Steph Curry, stella dei Golden State Warriors, è stato eletto MVP della regular season 2014/2015, precedendo nell'esito ... (Voci di Sport)