Totti, mezzo capolavoro. Poi il Cska beffa Garcia

il Giornale SPORT

La serata perfetta è svanita a quindici secondi dai titoli di coda e con essa la possibilità di una qualificazione anticipata, che ora invece sarà da conquistare all'Olimpico il 10 dicembre contro il Manchester City, che ha battuto in casa il Bayern ridotto in 10 con ... (il Giornale)

Ne parlano anche altre fonti

“Abbiamo fatto un buon primo tempo però se sei una grande squadra devi venire qui e fare la partita, vincerla e soprattutto quando vai in vantaggio devi saperla gestire nel migliore dei modi. (Diretta Partite)

Fino a 19 secondi dalla fine c'era una bella favola da raccontare, quella di Totti capace di firmare il suo diciottesimo gol in Champions League alla bellezza di 38 anni e 59 giorni. Pugliese 26 novembre 2014 | 10.33 |. (ForzaRoma.info)

Si poteva celebrare il suo gol numero 18 in Champions League, invece la rete del Cska al minuto 93 harovinato tutto. (ForzaRoma.info)

Si poteva celebrare il suo gol numero 18 in Champions League, invece ila rete del Cska al minuto 93 ha rovinato tutto. Un cross, senza alcuna deviazione, ha infranto l'entusiasmo di Totti e della Roma. (Gazzetta Giallo Rossa)

Totti mastica amaro per il pareggio beffa contro il Cska: "Abbiamo fatto un buon primo tempo - dice il capitano della Roma a Sky - però se sei una grande squadra devi venire qui e fare la partita, vincerla e soprattutto quando vai in vantaggio devi saperla ... (Udinese Blog)

Rende benissimo l'idea quello ... Trani) «E' come un pugno di Tyson».Totti parla con la voce bassisima. (Gazzetta Giallo Rossa)