Microsoft annuncia le DirectX 12

Con un evento dedicato, svoltosi durante la Game Developers Conference, Microsoft ha finalmente presentato le librerie grafiche DirectX 12, che apportano diverse novità, tra cui un accesso di livello più basso e quindi più diretto alle risorse hardware e la capacità di sfruttare meglio le moderne architetture... (Notebook Italia)

La notizia riportata su altri media

Il futuro di Titanfall, lo sparatutto multiplayer lanciato da Electronic Arts in esclusiva per piattaforme Microsoft per via di un accordo commerciale strategico stretto con il colosso di Redmond, potrebbe interessare anche i possessori di console PlayStation. (WebTrek.it)

Nel corso di questa Game Developers Conference Microsoft ha rilanciato alla grande il programma ID@Xbox Games, con cui l'azienda di Redmond cerca di avvicinarsi al mondo dello sviluppo indipendente, offrendo ai team più piccoli la possibilità di ... (Everyeye.it)

Buona la prova di Titanfall su Xbox One, che sta ricevendo numerosi consensi dalla critica specializzata e, soprattutto, dal pubblico. (Eurogamer)

La decisione di ritardare l'uscita, prevista inizialmente per ... (XBox Way)

La fonte -ritenuta affidabile- ha anche assicurato che visti i successi ottenuti dalle versioni Xbox One e PC, il o i sequel sono già stati programmati. Stando alle solite voci, Titanfall 2 non rimarrà un'esclusiva Microsoft. (GameSurf)

Per poter accedere a questo servizio ... (Buddha Gaming)