Per la prima volta un cinese guida l'Interpol.

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Internazionale ESTERI

Per la prima volta un cinese guida l'Interpol. Il viceministro della pubblica sicurezza Meng Hongwei è stato nominato il 10 novembre nell'ambito dell'assemblea generale annuale dell'Interpol, che si è tenuta nell'isola di Bali, Indonesia. Per la Cina l ... (Internazionale)

Ne parlano anche altri media

Cambio ai vertici dell'Interpol: il viceministro per la Sicurezza pubblica cinese, Meng Hongwei, è stato eletto nuovo presidente dell'Interpol, l'Organizzazione internazionale della polizia criminale. (In Terris)

Si chiama Meng Hongwei, ha 63 anni ed è viceministro della Pubblica sicurezza di Pechino. Meng è il primo cinese che arriva al ... (Corriere della Sera)

Meng Hongwei è stato eletto nuovo capo dell'Interpol dall'Assemblea Generale del coordinamento internazionale delle strutture di polizia a Bali. Amnesty: “Scelta preoccupante”. (ZON.it)

La decisione è stata presa dall'assemblea generale del coordinamento internazionale delle strutture di polizia che si è tenuta per quattro giorni a ... (euronews)

La decisione è stata presa dall'assemblea generale del coordinamento internazionale delle strutture di polizia che si è tenuta per quattro giorni ... (Intelligonews)

Giovedì nel corso della 85° sessione dell'assemblea generale dell'Interpol in svolgimento in Indonesia il vice ministro della Sicurezza Pubblica della Repubblica Popolare Cinese Meng Hongwei è stato eletto nuovo direttore dell'organizzazione ... (Sputnik Italia)