Per la prima volta un funzionario cinese a capo dell'Interpol

TPI ESTERI

Meng Hongwei, a destra, viceministro della Pubblica sicurezza in Cina, è stato nominato a capo dell'Interpol. Credit: Reuters. L'agenzia di cooperazione delle forze di polizia Interpol ha confermato giovedì 10 novembre che il funzionario cinese Meng ... (TPI)

La notizia riportata su altri media

Meng è il primo cinese che arriva al ... È un uomo del governo cinese il nuovo capo dell'Interpol, l'agenzia di coordinamento tra le polizie criminali del mondo. (Corriere della Sera)

L'Interpol ha un nuovo capo nella persona del vice ministro della Pubblica sicurezza cinese Meng Hongwei. (Intelligonews)

Giovedì nel corso della 85° sessione dell'assemblea generale dell'Interpol in svolgimento in Indonesia il vice ministro della Sicurezza Pubblica della Repubblica Popolare Cinese Meng Hongwei è stato eletto nuovo direttore dell'organizzazione ... (Sputnik Italia)

La decisione è stata presa dall'assemblea generale del coordinamento internazionale delle strutture di polizia che si è tenuta per quattro giorni a ... (euronews)

Meng Hongwei è stato eletto nuovo capo dell'Interpol dall'Assemblea Generale del coordinamento internazionale delle strutture di polizia a Bali. Amnesty: “Scelta preoccupante”. (ZON.it)

A stabilirlo, l'assemblea generale della sicurezza ... (In Terris)