Buongiorno Juve, occhio alla concorrenza: derby di mercato per lui! La situazione

Juventus News 24 SPORT

Buongiorno Juve, è derby Inter-Milan anche sul mercato per il difensore: la situazione ed il prezzo fatto dal Torino per cederlo Da settimane, ormai, l’Inter ha puntato l’obiettivo Alessandro Buongiorno per rinforzare la la difesa per la prossima stagione. Il centrale granata piace tanto anche al Milan e Juventus. Tuttosport si sofferma oggi su quello che sarà il derby delle due squadre sul mercato, mentre sul campo si sfideranno domani sera a San Siro (Juventus News 24)

La notizia riportata su altre testate

La contesa, come è accaduto spesso nel corso degli ultimi anni, passerà poi sul terreno del calciomercato e il nome che oggi vede Milan e Inter in prima fila per provare a portarlo fra le proprie fila è quello di Alessandro Buongiorno (fcinter1908)

Una stagione immacolata, con una sola insufficienza nelle presenze raggiunte quest'anno col suo Torino. Alessandro Buongiorno è ormai un top del nostro campionato e del Fantacalcio, a suon di bonus e buoni voti che lo rendono un insostituibile per tanti fantallenatori. (Fantacalcio ®)

E però, quando alla fine del campionato mancano cinque giornate, il Toro si ritrova decimo, a tre punti da quell’ottavo posto che può valere l’Europa: e decimo significa lo stesso piazzamento delle due precedenti stagioni di Juric. (Tuttosport)

Urbano Cairo, presidente del Torino, aveva chiuso la questione Buongiorno nel post derby. Queste le sue parole: "E’ stato un buon derby, solido. Meritavamo tanto nel secondo tempo e peccato per quel colpo di testa nel finale e anche quello di Sanabria, quindi direi bene. (Pianeta Milan)

Ma procediamo con ordine. E tutti in coda: molti top club si sono mossi o si stanno muovendo per arrivare al forte centrale del Toro e della Nazionale italiana che a giugno difenderà in Germania il titolo continentale. (Tuttosport)

Domani si sfideranno sul campo e saranno fuochi d’artificio. Il difensore del Torino, che il presidente Urbano Cairo non vorrebbe comunque vendere, è il grande obiettivo delle due milanesi per rinforzare la difesa. (Tuttosport)