Alessandro Buongiorno: il gioiello del calcio italiano nel mirino dei top club europei

Alessandro Buongiorno, il forte difensore del Torino e della Nazionale italiana, è diventato l'oggetto del desiderio di molti top club europei. Il giocatore, che a giugno difenderà in Germania il titolo continentale, ha attirato l'attenzione di club prestigiosi come l'Atletico Madrid e il Paris Saint Germain.

L'interesse del Paris Saint Germain

Recentemente, si è aggiunto alla lista dei pretendenti il Paris Saint Germain, uno dei club più ricchi e blasonati d'Europa. I parigini sono pronti a fare un'offerta al Torino per Buongiorno, con una cifra che si aggira intorno ai 45 milioni di euro.

L'Atletico Madrid si muove per primo

L'Atletico Madrid è stato il primo club a muoversi per Buongiorno. Secondo la stampa spagnola, l'entourage del giocatore granata è stato contattato dal club madrileno, mostrando un forte interesse per il difensore italiano.

Inter e Milan in lizza per Buongiorno

Anche in Italia, Buongiorno è molto richiesto. L'Inter è al primo posto tra i club italiani interessati al giocatore, ma anche il Milan, da molto tempo interessato, è nella corsa per assicurarsi le prestazioni del difensore. La Juventus, invece, sembra essere fuori dai giochi, dato che il calciatore non vorrebbe trasferirsi al club bianconero.

Il Torino tenta di tenere Buongiorno

Nonostante l'interesse di questi top club, il Torino proverà a tenere Buongiorno. Il club granata è consapevole del valore del suo capitano e farà di tutto per convincerlo a rimanere. Tuttavia, la decisione finale spetterà al giocatore e al suo entourage. La Serie A potrebbe quindi presto perdere uno dei suoi difensori più promettenti.

Ordina per: Data | Fonte | Titolo