Archeologia, Venafro “culla” un bimbo di 8 mila anni fa

AmbienteAmbienti SALUTE

Scoperti due grandi siti risalenti al Neolitico perfettamente conservati. Oltre a strutture abitative, tombe e vasellame, di grande effetto si sono rivelati il ritrovamento dell’impronta di un piccolo e la costola di un elefante Continua a leggere → (AmbienteAmbienti)

Ne parlano anche altri giornali

Lo storico intervento chirurgico è stato eseguito all'Istituto ortopedico Rizzoli di Bologna. La piccolo Zoe adesso ha due anni e mezzo e cammina come tutti gli altri bambini. (Palermomania.it)

Si chiama Zoe, ha due anni e mezzo e cammina normalmente come tutte le sue coetanee. (Italiaglobale.it)

Bologna, 13 novembre 2014 - L'utilizzo di un innesto osseo proveniente da donatore ha permesso ai medici di asportare esclusivamente la parte malata. (Quotidiano.net)

di Palermomania.it | Articolo inserito il: 14/11/2014 - 00:06 | Articolo letto 1861 volte. La piccolo Zoe adesso ha due anni e mezzo e cammina come tutti gli altri bambini. (Palermomania.it)

L' intervento realizzato all'Istituto Ortopedico Rizzoli di Bologna è il primo caso al mondo ... (Salute24 - Il Sole 24 Ore)

Una protesi all'anca è stata impiantata all'Istituto Ortopedico Rizzoli a Bologna a una bimba di 17 mesi: è il primo caso, spiega il Rizzoli, nella storia dell'ortopedia internazionale di intervento di questo tipo su un paziente non ancora in grado di camminare. (La Stampa)