Isis, Lara Bombonati e Francesco Cascio: lei aspirante terrorista, lui morto da martire

Blitz quotidiano INTERNO

TORINO – Lei voleva compiere “azioni violente”. Lui voleva diventare martire ed era impegnato nella spasmodica ricerca del jihad. E alla fine in combattimento è morto. Francesco Cascio, il marito della foreign fighter Lara Bombonati, 26 anni, è ... (Blitz quotidiano)

La notizia riportata su altri giornali

La ragazza di 26 anni è stata fermata dalla Digos di Alessandria ed è attualmente reclusa a Torino con l'accusa di associazione con finalità di terrorismo internazionale. (ItaliaPost.it)

È stata arrestata a Tortona, dove era tornata dopo essere stata a fianco del marito in Siria. Era pronta a morire per l'Isis ... (Il Primato Nazionale)

Ci avrebbe riprovato: nel gennaio scorso Lara Bombonati fu fermata ancora in Turchia, vicino al confine con la Siria, e successivamente fu espulsa. (Reggio Prima Pagina)

La notizia è riportata da alcuni quotidiani secondo i quali la donna, sposata con un foreign fighters italiano che sarebbe morto in battaglia ... (Alghero News Italy)

Lara Bombonati, sposata con un 'martire', faceva la staffetta tra Turchia e Siria. Una donna italiana, Lara Bombonati di 26 anni, è stata fermata nelle scorse ore a Tortona, nell ... (Gazzetta del Sud)

La notizia rimbaza da Torino e lascia stupiti i siciliani e in particolare i trapanei che, alle prese con le polemiche fra l'inchiesta Mare Monstrum e lo strano ballottaggio mono candidato che ha trasfromato la città nel centro dell'attenzione italiana ... (BlogSicilia.it)