Mondiali 2014: Primo Time Out della storia durante Olanda-Messico

CalcioMercato Juve SPORT

Alle 18.00 ore italiane è iniziato l'ottavo di finale tra Olanda e Messico, la squadra di Van Gaal ha chiuso il girone a punteggio pieno e cercherà di sconfiggere il Messico che dal canto suo è ancora imbattuto in questo Mondiale anche grazie alle parate di ... (CalcioMercato Juve)

Ne parlano anche altri media

Gli oranje superano per 2-1 i Tricolores ribaltando l'iniziale vantaggio di Giovani con due reti nel finale di partita, firmate Sneijder e Huntelaar: sono ai quarti. Olanda, rimonta incredibile. (Sportal)

L'attaccante del Bayern Monaco ha rimediato il rigore decisivo che, in pieno recupero, ha permesso ad Huntelaar di trasformare il 2-1 contro il Messico e agli Oranje di conquistare un posto nei quarti. (Rai Sport)

Mercoledì 9 luglio alle 18.30 presso la libreria Arion Monti di Roma avrà luogo la presentazione di A spasso per Roma. (Prima Pagina News )

FORTALEZA (Brasile) - Nonostante l'ammissione pubblica fatta ieri, quando ha rivelato di aver simulato e di essersi tuffato nell'ottavo di finale contro il Messico (“ma non in occasione del rigore decisivo”), Arjen Robben non sarà sanzionato dalla FIFA. (TicinOnline.ch)

Dopo pochi minuti dall'inizio dell'ottavo di finale tra Olanda e Messico, Nigel De Jong ha dovuto abbandonare il terreno di gioco per un problema fisico. (Fantagazzetta)

A Fortaleza finisce 2-1 con gli olandesi che riescono nei sei minuti finali (recupero incluso) a ... (Palermomania.it)