Accordo tra Veolia e Suez, verso gigante francese 'green'

Tiscali.it ECONOMIA

La fusione dei due colossi francesi consentira' la costituzione di un "campione mondiale nella trasformazione ecologica", con un fatturato di circa 37 miliardi di euro, secondo un comunicato di Veolia

A inizio della trattativa Veolia, proponeva 18 euro mentre Suez chiedeva 22,50 euro ad azione.

- PARIGI, 12 APR - Il gigante francese del settore acqua e gestione dei rifiuti, Veolia, ha annunciato di aver raggiunto "un accordo di principio" con la rivale Suez in vista di un "ravvicinamento" fra le due società. (Tiscali.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Accordo tra Veolia e Suez, verso gigante francese 'green' (Di lunedì 12 aprile 2021) Il gigante francese del settore acqua e gestione dei rifiuti, Veolia, ha annunciato di aver raggiunto "un Accordo di principio" con la rivale Suez in vista di un "ravvicinamento" fra le due società. (Zazoom Blog)

Opposizioni all'attacco Le opposizioni hanno duramente attaccato la maggioranza chiedendo la presenza di Solinas in Consiglio regionale. "Non ero a quel pranzo a Sardara né ad alcun pranzo o cena in questo ultimo anno (Yahoo Notizie)

Oltre a fornire funzionalità innovative, Huawei Browser si dedica ad una protezione completa della privacy dei propri utenti da smartphone e tablet. Il nostro sito è disponibile su Google News, Microsoft News, Flipboard, Squid. (CIP)

L'articolo IFA 2021 dal 3 al 7 settembre, è ufficiale. L’evento sarà 100% in presenzaHDblog. (HelpMeTech)

Si tratta, sulla carta, di un campione della trasformazione ecologica da 37 miliardi di fatturato. Lezione green per Snam ed Enel - Affaritaliani : Veolia e Suez, dopo la battaglia raggiunta intesa per fusione - sole24ore : Accordo Veolia-Suez, nasce il gigante francese dell’ambiente - (Zazoom Blog)

"Sono particolarmente felice - commenta il Ceo di Veolia, Antoine Frérot - di poter annunciare oggi la conclusione di un accordo tra Suez e Veolia che permetterà la costruzione di un campione mondiale nella trasformazione ecologica". (La Sicilia)