Audi A1, ancora più tecnologica con il nuovo infotainment

FormulaPassion.it ECONOMIA

E grazie alla piattaforma MIB 3 fa passi da gigante.

L’equipaggiamento del modello, che di fatto rappresenta la porta d’accesso alla gamma della casa tedesca, presenta un infotainment arricchito e i nuovi servizi Audi connect.

Dotazioni che includono le ultime tecnologie in fatto di assistenza al conducente e avvicinano la nuova A1 Sportback alle sorelle più grandi.

Audi A1, la piccola della casa dei quattro anelli, cresce. (FormulaPassion.it)

La notizia riportata su altri media

La gamma è già ordinabile con prezzi a partire da 22.200 euro per la Sportback e da 24.300 euro per la Citycarver. I modelli A1 Sportback e > A1 Citycarver 2021 potranno ... (Zazoom Blog)

In vista del 2021, l’equipaggiamento di Audi A1, porta d’ingresso della galassia dei quattro anelli, viene ulteriormente arricchito dall’adozione della piattaforma d’infotainment MIB 3 e da nuovi servizi Audi connect. (MEGAMODO)

La digitalizzazione viene ulteriormente arricchita grazie all’adozione della piattaforma modulare d’infotainment MIB3. L’aggiornamento dell’infotainment di Audi A1 include l’adozione di prese USB di tipo C, più compatte e bidirezionali rispetto alle precedenti di tipo A, con funzione dati e ricarica per la riproduzione musicale mediante supporto portatile; ad esempio USB o lettore MP3. (macitynet.it)

Proposta motorizzazioni perfezionata. Si perfeziona anche altrove la proposta Audi A1 Citycarver, nel dettaglio nelle motorizzazioni. Novità infotainment in casa Audi, per le sue Audi A1 Sportback e A1 Citycarver . (Tuttosport)

Inoltre, per la versione Citycarver ci saranno due nuovi motori che promettono emissioni e consumi totali inferiori del 10%. Per questo motivo, per la prima volta sarà disponibile una nuova piattaforma di infotainment MIB 3 per sostituire MIB 2+. (Mondo Sci News)

L'ampliamento delle funzioni Audi connect prevede poi la possibilità di attingere a informazioni dettagliate sul traffico. La 'piccola' della casa tedesca, ispirata esteticamente alla storica Audi ur-quattro, la seconda generazione di Audi A1 Sportback è caratterizzata da sistemi d'infotainment e assistenza al conducente al livello delle 'sorelle' di categoria superiore. (Giornale di Sicilia)