"Però stai tranquillo, mister": accuse, urla e salti di gioia, il finale show di Allegri

Però stai tranquillo, mister: accuse, urla e salti di gioia, il finale show di Allegri
La Gazzetta dello Sport SPORT

Non sarà stata come la giacca di Carpi, volata via in una delle sue prime e più celebre immagini bianconere da tarantolato a bordo campo. Massimiliano Allegri prende il tunnel degli spogliatoi prima di tutti, come ha fatto tante altre volte a partita vinta, e anche questa sconfitta vale di fatto come una vittoria, e chiude con questa fotogramma l'ennesimo show di un finale di gara: quello che stavolta vale il biglietto per la finale di Coppa Italia, il 15 maggio sempre all'Olimpico, e quello per la Juventus per la Supercoppa della prossima stagione. (La Gazzetta dello Sport)

La notizia riportata su altri media

"Aspettiamo la fine della stagione, abbiamo ancora obiettivi importanti. Che giudizio si può dare sulla stagione della Juventus? (TUTTO mercato WEB)

La Juventus vuole chiudere al più presto il discorso europeo e blindare il piazzamento in Champions League. Venerdì i bianconeri vogliono ripartire nella trasferta di Cagliari, dopo il deludente 0-0 nel derby contro i cugini del Torino. (CalcioMercato.it)

Direi di aspettare la fine, abbiamo obiettivi importanti, dobbiamo cercare di raggiungere il Milan e una finale da giocare. CAMBIO - A volte sono t (ilBianconero)

QUI JUVENTUS - Cambiaso "avvisa" il Cagliari: "Vogliamo vincere tutte le partite"

Ora il Cagliari ha una mentalità vincente, l'ennesima impresa di Ranieri. Arriva la Juve, ma fa meno paura. Rossoblù padroni del loro destino: è caccia alla salvezza anticipata Il punto di Sergio Demuru (Tutto Cagliari)

Che Juve è stata? “Il primo tempo è stato complicato perchè loro sono partiti molto forte. Nel secondo sono calati e siamo usciti noi. L’importante era raggiungere la finale e ci siamo riusciti”. Andrea Cambiaso ha parlato ai microfoni di Sky dopo la qualificazione alla Finale di Coppa Italia della Juventus: (Bianconera News)

Juve, Cambiaso: «Lazio? Il primo tempo è stato complicato, loro sono partiti molto forte. Poi…». Le parole del bianconero post gara PAROLE– «Il primo tempo è stato complicato perché loro sono partiti molto forte, ma ce lo aspettavamo. (Lazio News 24)