Russia: taglio forniture gas a Ucraina prima incontro Bruxelles

Tendenze online ESTERI

Mosca, 27 feb. (askanews) - La Russia taglierà le forniture di gas all'Ucraina prima dei colloqui trilaterali sul gas in programma per il 2 marzo a Bruxelles, se Kiev non pagherà in anticipo "oggi, domani o comunque prima di lunedì". Lo ha detto il ministro ... (Tendenze online)

Ne parlano anche altre testate

(AGI) - Mosca, 27 feb. Lo ha riferito oggi il ministro dell'Energia, Aleksandr Novak, sottolineando, pero', che il denaro deve ancora arrivare e che l'interruzione delle forniture a ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

E' stato anche ribadito da ... Le forniture per il gas russo a Kiev cesseranno se Naftogas non completerà proprio questa settimana i prepagamenti per il mese di marzo. (Blogncc.com)

Roma, 25 feb. - Dopo l'avvertimento di Gazprom, il presidente russo Vladimir Putin ha confermato che la Russia tagliera' il gas all'Ucraina qualora questa non effettuasse in tempo il pre-pagamento delle consegne e che questo "creera' un problema" ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Il Premier russo, parlando della decisione di Kiev di togliere il gas ai separatisti, ha parlato di genocidio. (Fidelity News)

(AGI) - Mosca, 25 feb. - Sullo sfondo della grave crisi umanitaria nell'Est Ucraina, la decisione di Kiev di tagliare le forniture di gas alle zone occupate dai separatisti "puzza un po' di genocidio". (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

MOSCA, Russia — Potrebbe avere pesanti conseguenze anche sull'Europa lo stop alle forniture di gas russo all'Ucraina. Ma la chiusura dei rubinetti del gasdotto che ... (Bergamosera)