Toyota e Lexus cercano nuovi spazi

Il Sole 24 ORE ECONOMIA

La Yariss GR. Intanto, la Lexus ha aggiornato la sportiva Lc Coupé e, soprattutto, ha presentato la versione 300e della Ux.

Il brand di lusso punta sul 100% elettrico di Massimo Mambretti. La Lexus 300e, la prima elettrica a ioni di litia del gruppo Toyota. Il gigante giapponese rilancia sulle tecnologie dei motori ibridi.

Rumors sempre più insistenti e altrettanto attendibili suscitati dal compatto suv Toyota ci portano in casa Lexus. (Il Sole 24 ORE)

Su altri media

Il nuovo RAV4 Plug-in Hybrid è sviluppato sulla piattaforma Toyota GA-K, con ulteriori vantaggi dinamici ottenuti posizionando la batteria ibrida sotto il pianale. ALLESTIMENTI E PREZZI. La gamma del nuovo RAV4 Plug-in si compone di due allestimenti. (Gripdetective)

Il motore a benzina Hybrid Dynamic Force da 2,5 litri si basa sull’unità del RAV4 Hybrid, con miglioramenti per soddisfare i requisiti prestazionali del sistema ibrido plug-in.Il RAV4 Plug-in è fornito di due cavi standard di cui uno collegabile ad una normale presa domestica e l’altro, di tipo Mennekes (32A, 6.6 kW), che consente di completare una ricarica in sole 2 ore e mezza se collegato a una wallbox. (La Repubblica)

Optionals. (Automoto.it)

Due gli allestimenti disponibili, RAV4 plug-in hybrid Dynamic+ con prezzo da 55.500 euro, e RAV4 plug-in hybrid Style+ da 60.000 euro. Toyota RAV4 plug-in hybrid arriva sul mercato, con numeri importanti. (QN Motori)

Di seguito troverete tutti i dettagli della Toyota RAV4 PHEV: versioni, prezzi, rivali e chi più ne ha più ne metta. Due allestimenti (Dynamic+ e Style+) e sotto il cofano un motore 2.5 ibrido plug-in benzina in grado di generare una potenza complessiva di 306 CV. (Icon Wheels)

Scarico, paraurti posteriore Toyota Rav4 Hybrid Plug-In. Il RAV4 hybrid plug-in è stato sviluppato sulla versione 4×4 AWD-i e perciò è equipaggiato con due motori elettrici, uno per asse delle ruote, abbinati al 4 cilindri benzina 2.5 da 178 CV. (NEWSAUTO)