Toyota presenta la seconda generazione di Mirai Agenzia di stampa Italpress

Italpress ECONOMIA

E’ costruita sulla piattaforma modulare GA-L di Toyota, che permette una migliore integrazione del sistema e un abitacolo a cinque posti più spazioso.

Arriva la seconda generazione di Mirai, la rivoluzionaria berlina Toyota a zero emissioni, con trazione elettrica e celle a combustibile a idrogeno.

Il sistema a celle a combustibile completamente riprogettato, permette significative riduzioni delle dimensioni e del peso di tutti i componenti principali. (Italpress)

Ne parlano anche altri media

Prestazioni al top (“0-100” in 6 secondi), trazione integrale e un’autonomia di 75 km in modalità elettrica offerta da una batteria ricaricabile in sole 2 ore e mezza usando una wallbox e un cavo Mennekes 32A 6,6 kW. (Icon Wheels)

Toyota RAV4 plug-in hybrid arriva sul mercato, con numeri importanti. Scarica ora: RAV4 Plug-in Hybrid – Listino prezzi. (QN Motori)

Il nuovo RAV4 Plug-in Hybrid è sviluppato sulla piattaforma Toyota GA-K, con ulteriori vantaggi dinamici ottenuti posizionando la batteria ibrida sotto il pianale. Il RAV4 Plug-in Hybrid offrirà ai clienti la migliore soluzione di entrambi i mondi. (Gripdetective)

Vernice Cool White, Volante regolabile in altezza, ABS + Ripartitore elettronico della frenata (EBD) + Assistenza alla frenata (BA), Avvisatore acustico luci accese, Abitacolo indeformabile ad alta protezione, Cinture di sicurezza anteriori con pretensionatore e limitatore di forza, Apertura sportello carburante dall'interno, Immobilizer (blocco elettronico motore), Climatizzatore manuale, Piantone dello sterzo collassabile, Regolazione assetto fari dall'interno, Cinture di sicurezza posteriori a 3 punti di ancoraggio, Sedile guidatore regolabile in altezza, Alzacristalli elettrici anteriori, Comandi multifunzione al volante, Kit riparazione pneumatici, Indicatore di cambio marcia, Spoiler posteriore, Retrovisori esterni riscaldabili e regolabili elettricamente, Computer di bordo multifunzione, Retrovisori esterni in tinta con la carrozzeria, Interruttore disinserimento controllo elettronico della stabilità e della trazione, Cambio manuale, Poggiatesta posteriori rimovibili, Luci diurne a LED, Volante in pelle, Maniglie in tinta con la carrozzeria, Maniglie interne cromate, Interni in tessuto, Sistema di ritenuta ISOFIX, Vano portaoggetti lato guidatore e passeggero, Chiusura centralizzata con radiocomando, Controllo elettronico della stabilità (VSC) e della trazione (TRC), Servosterzo elettrico ad assistenza variabile, Avvisatore acustico cinture di sicurezza anteriori e posteriori, Alette parasole con specchietto, Assistenza alla partenza in salita (HAC), 2 Freni a disco (anteriori autoventilanti), Schienale posteriore abbattibile 50/50, Sistema di monitoraggio pressione pneumatici, 6 airbag SRS, Protezione vano di carico, Cerchi in acciaio da 15" con pneumatici 165/60 R15, Limitatore di velocità, Pomello del cambio con inserto cromato, Strumentazione analogica (tachimetro e contagiri), Garanzia 3 anni o 100. (Automoto.it)

Toyota Rav4 ibrido plug-in, caratteristiche trazione elettrico + benzina. Il nuovo propulsore ibrido plug-in del Toyota Rav4 nasce dall’esperienza acquisita con le due generazioni della Prius Plug-in Hybrid e sviluppa una potenza complessiva di 306 CV/225 kW. (NEWSAUTO)

Il motore a benzina Hybrid Dynamic Force da 2,5 litri si basa sull’unità del RAV4 Hybrid, con miglioramenti per soddisfare i requisiti prestazionali del sistema ibrido plug-in.Il RAV4 Plug-in è fornito di due cavi standard di cui uno collegabile ad una normale presa domestica e l’altro, di tipo Mennekes (32A, 6.6 kW), che consente di completare una ricarica in sole 2 ore e mezza se collegato a una wallbox. (La Repubblica)