Incendio in un centro di accoglienza di Roma, si indaga sulle cause

Stranieri in Italia INTERNO

La struttura ospita 62 minori e 38 adulti. Distrutti dalle fiamme durante la notte alcuni uffici, nessun ferito. Roma – 30 marzo 2015 - Sono ancora da accertare le cause dell'incendio divampato la scorsa notte nel centro di accoglienza in via Amarilli, nel ... (Stranieri in Italia)

Ne parlano anche altre fonti

“Quello degli incendi boschivi è un pericolo reale in questo periodo. Senza creare allarmismi, abbiamo deciso di attivare il Piano regionale già approvato dalla Giunta, volto alla prevenzione e al... (ResegoneOnline)

"Stiamo aspettando l'esito delle indagini e l'eventuale ... Un incendio si è veirifato stanotte nel centro di accoglienza di via Amarilli nei pressi di Tor Cervara. (Quotidianodiragusa.it)

Varese - Al Circolo, nel giro di una decina di minuti, chiarito che non si trattava di incendio, l'allarme è stato disattivato e pazienti e personale sono rientrati in reparto (Varese Report)

E’ ormai trascorso un anno da quando P. Come sempre, nelle occasioni più importanti dell’anno liturgico ci raggiunge con un suo scritto per diffondere i suoi auguri ai tanti amici... (ResegoneOnline)

Si è trasformato nel teatro di violenza il centro di accoglienza rom della Rustica, a Roma, in via Amarilli. (aciclico magazine)

Regione - Sulla Lombardia persistono generali condizioni meteo favorevoli allo sviluppo di incendi boschivi. (Varese Report)