La probabile della Roma: Smalling più di Llorente, c'è Mancini

Milan News SPORT

La probabile della Roma: Smalling più di Llorente, c'è Mancini Tutto pronto a Milano per l'andata dei quarti di finale di Europa League tra Milan e Roma. Questa sera il Diavolo ospiterà i giallorossi di Daniele De Rossi che per la formazione di stasera deve sciogliere solo qualche dubbio in difesa. La Roma ha recuperato Gianluca Mancini che aveva saltato un paio di allenamenti ma che poi è tornato regolarmente ad allenarsi nei giorni scorsi. (Milan News)

Se ne è parlato anche su altri giornali

ALIBI − Stefano Pioli rivive i fantasmi della semifinale di Champions League dello scorso anno contro l’Inter. Il suo commento dopo Milan-Roma 0-1 a Sky Sport: «Ci stava il pareggio, possiamo sistemare ancora le cose. (Inter-News)

Sull’entusiasmo post-derby, che va gestito: "Sicuramente. Il derby è passato e sono tre punti come tutte le partite. (Pianeta Milan)

Milan-Roma si avvicina e mister Daniele De Rossi ha rilasciato alcune dichiarazioni ai canali ufficiali del club giallorosso a poche ore dal big match europeo, valido per l'andata dei quarti di Europa League (LAROMA24)

A pochi minuti da Milan-Roma, Beppe Bergomi dice la sua sulla chiave tattica della partita: "Smalling un po' mi sorprende, perché non ha mai giocato nella difesa a 4. Scelta fatta perché dall'altra parte la presenza di Giroud fondamentale, apre gli spazi, i colpi di testa. (Milan News)

Ne farebbe le spese Llorente. Lengua) – Daniele De Rossi recupera anche Gianluca Mancini per il primo quarto di finale contro il Milan e potrebbe confermare le impostazioni tattiche che hanno dato una buona resa nel derby. (Pagine Romaniste)

"Sul mio futuro dovremo parlare con la società e sapere le sue intenzioni, ma adesso dobbiamo parlare della partita, pensare a quello che stiamo facendo. Abbiamo partite importanti, tutti sappiamo quale competizione vogliamo giocare il prossimo anno" . (LAROMA24)