USA: 12enne nero con pistola giocattolo ucciso da un poliziotto

Giornale.it ESTERI

E' forte polemica a Cleveland dove un altro ragazzo nero è stato ucciso da un poliziotto. E' successo ieri: due agenti hanno risposto a una chiamata che segnalava un adolescente che brandiva una pistola e la puntava verso le persone fuori da un centro ... (Giornale.it)

Ne parlano anche altri giornali

Il ragazzino di 12 anni ferito da un poliziotto a Cleveland, nell'Ohio, che gli ha sparato mentre armeggiava con una pistola giocattolo, è morto. In base a una prima ricostruzione, due poliziotti hanno ... (Ticino News)

WASHINGTON, 23 NOV - Un poliziotto a Cleveland ha sparato a un 12/enne anni che armeggiava una pistola giocattolo, ferendolo gravemente allo stomaco. (Brescia Oggi)

Ohio: la polizia spara, muore un 12enne di colore (La Repubblica)

La vittima è poi deceduta domenica mattina in ospedale. ragazzino Una tragedia quella avvenuta a Cleveland, in Ohio, nelle ultime ore. (Delitti.net)

Lo riferiscono i media americani che citano la polizia locale. CLEVELAND - Il ragazzino di 12 anni ferito da un poliziotto a Cleveland, nell'Ohio, che gli ha sparato mentre armeggiava con una pistola giocattolo è morto. (tio.ch)

Secondo la ricostruzione dei fatti, la pattuglia sarebbe intervenuta dopo una telefonata che segnalava la presenza di ... (euronews)