Lo scienziato russo Anatoli Brouchkov avrebbe trovato la chiave per l’immortalità

La Prima Pagina SALUTE

Negli ultimi giorni, una notizia ha calamitato l’attenzione della comunità scientifica che si occupa di genetica e più in generale di studi sulla longevità. Uno scienziato russo sostiene di essere diventato resistente all’influenza grazie ad un’autoiniezione di batteri vecchi di…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Se ne è parlato anche su altre testate

Un team di ricercatori, come riporta Science Translational Medicine, ha analizzato i miliardi di batteri che alloggiano normalmente nei nostri corpi e in particolare in quelli di 319 bambini, oggetto (Urca Urca)

Infatti uno studio pubblicato sulla rivista Science Translational Medicine, evidenzia ... (Virgilio)

I batteri 'buoni' aiutano i bambini contro l'asma ... A dirlo uno studio dell'Università della Columbia Britannica. (Tiscali)

Essere esposti a quelli che sono chiamati batteri “buoni” nelle prime fasi di vita potrebbe prevenire l'asma già nel periodo di crescita dei bambini . (Ultima Edizione.Eu)

Per l'asma dei bambini è possibile comparare i batteri buoni ad una terapia? La risposta può definirsi affermativa, dato che secondo un gruppo di ricercatori dell'Università della British Columbia e del Children Hospital di Vancouver se sottoposti ad ... (MedicinaLive)

- Con i batteri giusti e al momento giusto il rischio di sviluppare l'asma da grandi puo' essere ridotto in maniera considerevole. (AGI) - Londra, 1 ott. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)