Inter: quali acquisti dopo la cessione di Perisic?

Wonder Channel SPORT

Dopo l'insediamento di Luciano Spalletti, in casa Inter è ora di iniziare a pensare concretamente al mercato, sia in entrata che in uscita. Il tecnico di Certaldo ha dichiarato che c'è grande voglia di far tornare in auge i colori nerazzurri ... (Wonder Channel)

Su altri media

La trattativa tra Manchester United e Inter per il trasferimento in Inghilterra di Ivan Perisic vive una fase di stallo. (Fcinternews.it)

I vari problemi col Fair Play Finanziario, gli ... Tra le società che apparentemente sono meno attive sul mercato c'è sicuramente l'Inter. (WebCalcio)

Oltre alle diverse manovre in entrata, l'Inter deve pensare soprattutto a quelle in uscita: i nerazzurri dovranno incassare infatti 30 milioni entro il 30 giugno per sistemare la faccenda riguardante il Fair Play Finanziario. (fcinter1908)

Commenta per primo! Come si legge sul portale del Mirror, il ... Come scrivono in Inghilterra, Perisic e United sarebbero in una fase di stallo per problemi relativi a domanda e offerta. (fcinter1908)

Come ... (passioneinter.com)

Claudio Raimondi fa il punto sulle mosse di mercato dell'Inter durante la diretta di “Ask Calciomercato” in onda su Premium Sport: il club nerazzurro, per dare avvio alle manovre in entrata, attende la cessione di Ivan Perisic al Manchester United. (Inter-News)