Fast Food: la rivolta dei lavoratori negli USA

OpenMag ESTERI

Lavoratori del fast food in rivolta. Negli USA già 44 arresti di manifestanti che chiedono l'aumento del salario minimo. Fast Food Forward è il movimento dei lavoratori che in questi giorni stanno protestando in diverse città degli Stati Uniti. Chiedono l'aumento ... (OpenMag)

Su altri giornali

mcdonald scioperi Sciopero su larga scala dei lavoratori della catena di fast-food McDonald: la Fast Food Forward, l'associazione dei lavoratori del settore, lotta per un raddoppio dello stipendio, da 7,25 dollari a 15; 7,25 è il salario minimo consentito negli ... (Notizie Geopolitiche)

(TMNews) – E'salito a 44 il numero delle persone arrestate ieri dalla polizia americana a New York e Los Angeles durante la giornata di sciopero dei lavoratori dei fast food per l'aumento del salario minimo e la possibilità di sindacalizzarsi. (Internazionale)

Non si ferma la protesta dei dipendenti dei fast food americani. (CapannoriNews.info)

New York - I dipendenti dei fast food di 150 città americane sono scesi oggi in piazza per dire basta alle paghe definite da «fame» e chiedere l'aumento del salario minimo a 15 dollari l'ora. (Shippingonline)

(ASCA) – New York, 5 set 2014 – E'salito a 44 il numero delle persone arrestate ieri dalla polizia americana a New York e Los Angeles durante la giornata di sciopero dei lavoratori dei fast food per l'aumento del salario minimo e la possibilita' di ... (Internazionale)

(Corriere della Sera)