Gavrilova: caramelle non ne voglio più

Spazio Tennis - Il blog sul tennis di Alessandro Nizegorodcew SPORT

Miami, ma quanto poco mi ami? Se lo sarà chiesto Maria Shara(Sugar)pova, che da anni ormai chiama casa Bradenton e la Florida, oltre a Los Angeles. E' la prima vittima illustre del torneo, battuta da un'altra russa che ha cancellato i legami con la ... (Spazio Tennis - Il blog sul tennis di Alessandro Nizegorodcew)

La notizia riportata su altre testate

Vincitrice da junior di uno US Open, ... Chi è la giovane n. (Ubi Tennis)

Il tabellone femminile di Miami perde una delle sue stelle più luminose. Al via del torneo grazie a una wild card, ... (RSI.ch Informazione)

Maria Sharapova in fatto di business è un passo avanti a tutte. All'interno della App infatti verranno condivisi contenuti non ... (oktennis)

La russa, numero 2 del mondo, entrata al secondo turno del Torneo Wta è stata battuta dalla connazionale Daria Gavrilova, wild card ed appena 97sima al mondo, per 7-6 6-3. (Sportevai.it)

Tutto facile per la Williams contro Urszula Radwanska e per la Wozniacki con la Brengle. La bella tennista siberiana fuori a sorpresa al secondo turno. (Yahoo Eurosport IT)

Maria Sharapova, per la prima volta dal 2003, viene eliminata prima del terzo turno in Florida, ... MIAMI. (Giornale di Sicilia)