Tennis, Miami: Sharapova fuori a sorpresa all'esordio

Corriere dello Sport.it SPORT

ROMA - Non ha portato bene a Maria Sharapova il lancio della sua app, che le permetterà di avere un più intenso contatto con i tifosi: la 27enne fuoriclasse russa, numero 2 del tennis mondiale, è stata eliminata a sorpresa nel match di esordio a Miami, con il ... (Corriere dello Sport.it)

La notizia riportata su altri media

La russa, numero 2 del mondo, entrata al secondo turno del Torneo Wta è stata battuta dalla connazionale Daria Gavrilova, wild card ed appena 97sima al mondo, per 7-6 6-3. (Sportevai.it)

TENNIS - MIAMI. All'interno della App infatti verranno condivisi contenuti non ... (oktennis)

Una ragazza dalle idee chiare, che si è lasciata alle spalle la Russia per abbracciare il soleggiato mondo australiano. Vincitrice da junior di uno US Open, ... (Ubi Tennis)

Durante la night session Maria Sharapova (WTA 2) è stata sorprendentemente battuta al secondo turno nel derby russo con Daria Gavrilova (97). Il tabellone femminile di Miami perde una delle sue stelle più luminose. (RSI.ch Informazione)

 ·  ·  · . Tutto facile per la Williams contro Urszula Radwanska e per la Wozniacki con la Brengle. (Yahoo Eurosport IT)

A sorpresa, però, è Daria Gavrilova ad esplodere i botti più luminosi e potenti. Fuochi d'artificio a Miami nel derby tra le due russe meno russe che esistano. (Giornale di Sicilia)