Maltempo: Puglia, morto annegato in auto

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
LaprovinciadelSulcis INTERNO

Numerosi veicoli sono bloccati sulla SP 16, esondato il fiume Candelaro tra i comuni di San Marco in Lamis e San Severo. Un uomo, non ancora identificato, è morto annegato nel foggiano, trascinato con la sua auto sepolta dall'acqua e dal fango. (LaprovinciadelSulcis)

La notizia riportata su altri giornali

Fortemente colpito il foggiano da vasti sistemi temporaleschi ... (InMeteo)

Stava viaggiando sotto la pioggia battente sulla sua auto, una Lancia Y, lungo la strada provinciale 35 che collega San Severo a Torremaggiore. (Stadio24.com)

Dilaga il maltempo al Sud e c'è stata una vittima. Un settantenne, non ancora identificato, è morto annegato nel foggiano, trascinato con la sua auto sepolta dall'acqua e dal fango. (Consumatrici)

Si tratta di Raffaele Russi, un agricoltore di 65 anni: l'uomo era a ... (Meteo Web)

Il ministro è in contatto con il capo della Protezione civile Fabrizio Curcio e con il prefetto di Foggia Maria Tirone ed è aggiornato in tempo reale sull ... (Rosa Rossa)

Il corpo dell'anziano, che risultava disperso, è stato recuperato dai vigili del fuoco sulla provinciale 35, nel tratto che collega San Severo a Torremaggiore. È stato travolto da un'ondata di fango ed è annegato nella sua auto. (InfoCatania)