Uomo morto annegato in auto nel foggiano. Esonda il Candelaro, acqua e fango invadono le strade

Quotidiano di Puglia INTERNO

Uomo morto annegato in auto nel foggiano. Esonda il Candelaro, acqua e fango invadono le strade. Uomo morto annegato in auto nel foggiano. In Puglia collegamenti in tilt: 30 treni. Cimitero allagato e le tombe sprofondano: scoppia la protesta. ARTICOLO ... (Quotidiano di Puglia)

La notizia riportata su altri giornali

Si tratta di Raffaele Russi, un agricoltore di 65 anni: l'uomo era a ... (Meteo Web)

Sei persone, invece, sono state salvate dopo essersi rifugiate sui tetti delle abitazioni. (Rosa Rossa)

Dilaga il maltempo al Sud e c'è stata una vittima. Un settantenne, non ancora identificato, è morto annegato nel foggiano, trascinato con la sua auto sepolta dall'acqua e dal fango. (Consumatrici)

Stava viaggiando sotto la pioggia battente sulla sua auto, una Lancia Y, lungo la strada provinciale 35 che collega San Severo a Torremaggiore. (Stadio24.com)

Pessime notizie arrivano dalla Puglia, dove continua ad abbattersi un vortice ciclonico alimentata da aria fresca di origine nord atlantica giunta nel Mediterraneo oltre quattro giorni fa. (InMeteo)

Il corpo dell'anziano, che risultava disperso, è stato recuperato dai vigili del fuoco sulla provinciale 35, nel tratto che collega San Severo a Torremaggiore. È stato travolto da un'ondata di fango ed è annegato nella sua auto. (InfoCatania)