Unioni civili, dopo il referendum irlandese il PD prova ad accelerare

Termometro Politico INTERNO

L'Irlanda fa scuola? Sembra di sì. Dopo il risultato del referendum sui matrimoni gay, che ha visto la vittoria netta del fronte del “sì”, in Italia si torna a discutere della questione. Il tema restano le unioni civili, ma c'è chi è pronto a spingersi oltre. “Il Partito ... (Termometro Politico)

La notizia riportata su altri giornali

(AdnKronos) - "Il Partito democratico e il governo intendono concludere la discussione del provvedimento sulle unioni civili al Senato entro l?estate e poi, nel giro di pochi mesi, arrivare alla approvazione definitiva di una legge che ha recepito ... (Sardegna Oggi)

A volte ritornano. (Balarm.it)

Annunci Google. Condividi |. (Italia chiama Italia)

Il 62% degli irlandesi si è infatti espresso favorevolmente con un referendum rispetto al riconoscimento dei diritti per le coppie omosessuali in un Paese in cui fino a qualche anno fa essere ... (Intelligonews)

Il sogno di allargare l’estensione boschiva a Mestre si è fatta realtà: ecco i Boschi Campagnazza, Dese Terronazzo, Dese Praello, Zuin, Manente e Cucchiarina sud. (La Prima Pagina)

“Il PD ha già fatto molto sulla questione dei diritti ma credo che dopo la pausa elettorale ripartirà in Parlamento il dibattito sulle unione civili”. (Corrispondenti.net)