F1: ricorso Ferrari su penalità Vettel

Corriere dello Sport.it SPORT

(ANSA) - ROMA, 10 NOV - La Ferrari ha presentato una richiesta ai commissari di gara del Gp del Messico, "affinché rivedano la loro decisione di penalizzare Sebastian Vettel per infrazione all'art.27.5 del regolamento sportivo di F1 2016, in ... (Corriere dello Sport.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

E la rabbia non farà che aumentare nella coda avvelenata di un GP che non finisce sotto la bandiera a scacchi. Torna così sul podio Vettel, dopo una coda fortemente polemica, per la prima volta da Monza. (98zeroinfo)

Giunta in Brasile, dove domenica si correrà il 20° Gran Premio stagionale, la Formula 1 sembrava essersi lasciata alle spalle la brutta figura regolamentare fatta nel Gran Premio del Messico e invece la storia sembra proseguire in quanto la Ferrari ha ... (Il Ponente)

Francesco SveltoF1 Sport La Federazione Internazionale ha respinto il ricorso presentato qualche giorno fa dalla Ferrari relativamente alla penalità inflitta al GP del F1 | Ferrari: FIA ha respinto il ricorso per il GP del MessicoF1 Sport - F1sport. (f1sport.it)

Sebastian inizia parlando del Brasile "Qui ci sono sempre belle gare per l'atmosfera molto speciale" e poi è chiaro sulle prospettive con la rossa: "Sì, credo che prima o poi vincerò un mondiale con la Ferrari, perché no?" Tutto sembrava peggio di ... (PrimaPaginaItaly)

Si ... (La Prealpina)

Nella finale Speed Gian Luca Zodda, nella categoria Youth A (Under 18), e Ludovico Fossali nella categoria Juniors (Under 20), si sono piazzati sul gradino più... (Bologna 2000)