Superbike a Portimao, caccia a Sykes Rea e Laverty guidano l'assalto

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Il Messaggero SPORT

PORTIMAO – Grande equilibrio nel primo turno di qualifiche del Mondiale Superbike all'Autodromo Internacional do Algarve (Portogallo). Top-10 racchiusa in un solo secondo, con il nordirlandese Jonathan Rea (Pata Honda World Superbike) in vetta a ... (Il Messaggero)

Ne parlano anche altre testate

Superbike 2013: classifica qualifiche definitive Gp Portogallo. SP1: Tom Sykes è il primo a far registrare un tempo significativo, il cronometro indica... (Newspedia)

7 giugno 2013 – Con una zampata finale, il pilota britannico Jonathan Rea, con la Honda CBR 1000 RR del Team Pata, ha conquistato il miglior tempo nella Q1 del round 6 del WSBK in Portogallo a Portimao. (F1Passion)

Dopo la giornata di venerdì, al termine del Primo turno di prove è di Jonathan Rea il miglior tempo (dopo il terzo fatto registrare nelle libere del mattino), seguito immediatamente dopo da Laverty secondo e... (Newspedia)

La prima giornata di prove Superbike sul circuito portoghese di Portimao restituisce una panoramica incoraggiante per l'Aprilia Racing Team, arrivato in Algarve al comando della graduatoria costruttori. (OmniCorse.it)

Sbk 2013 Portimao. Al mattino, Tom Sykes si conferma il pilota più in forma del momento, ponendo davanti a tutti la sua ZX-10R e precedendo Fabrizio (Aprilia) e Rea ... (Te La Do Io L'America)

Al via il più veloce di tutti è ancora Tom Sykes, il pilota della verdona di casa Kawasaki alla prima curva si porta davanti a tutti, ottima anche la partenza di Marco Melandri che con la sua BMW si porta in... (Newspedia)