IL VIDEO. Napoli, nave contro banchina al Molo Beverello: almeno 30 feriti

IL VIDEO. Napoli, nave contro banchina al Molo Beverello: almeno 30 feriti
il Dolomiti INTERNO

Napoli, 19 apr. A Napoli una nave veloce, l'"Isola di Procida" della compagnia Caremar, partita da Capri, ha urtato una banchina del porto al Molo Beverello durante l'approdo, probabilmente per un problema tecnico o per il mare grosso, rimanendo seriamente danneggiata. Il bilancio è di almeno una trentina di feriti, la maggior parte dei quali è stata assistita dal 118 e trasportata in diversi pronto soccorso della zona con lesioni e traumi. (il Dolomiti)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Foto Fanpage.it A cura di Pierluigi Frattasi (Fanpage.it)

La nave, della Caremar, era partita alle 9.05 … (Il Fatto Quotidiano)

"L'ennesima tragedia che si è sfiorata stamattina nel porto di Napoli, mette ancora una volta in risalto l''aspetto della sicurezza, che per noi è un elemento determinante e che... (Virgilio)

Porto di Napoli, nave contro banchina al Molo Beverello e 44 feriti in ospedale: «Scaraventati a terra»

Sono 29 le persone rimaste ferite a seguito dell'impatto di una nave passeggeri, proveniente da Capri, contro il molo Beverello, durante le manovre di attracco. (Corriere TV)

«L’ennesima tragedia che si è sfiorata stamattina nel porto di Napoli, mette ancora una volta in risalto l'’aspetto della sicurezza, che per noi è un elemento determinante e che dev’essere legato alla formazione e ai controlli». (ROMA on line)

C’è mancato poco perché al Molo Beverello, ieri mattina, il dramma non si trasformasse in tragedia. (ilmattino.it)