TOVO S. AGATA, UCCIDE IL FIGLIO DI 7 ANNI E SI TOGLIE LA VITA

Intorno Tirano INTERNO

Un'altra immane tragedia si è consumata oggi nel mandamento di Tirano. Protasio Sala, residente a Grosio, ha prima ucciso il figlio Pietro e poi si è tolto la vita per cause ancora ignote. Con la scusa di andare alla fiera, l'uomo, appena prima di ... (Intorno Tirano)

Su altri giornali

Protasio Sala, di 43 anni - mentre la moglie era assente da casa - ha ucciso il figlio Pietro di 7 anni e si è, poi, tolto la vita. I fatti nel pomeriggio. (LeccoToday)

Basta guerre ad agroalimentare campano” Napoli, 30 maggio – È iniziata oggi la rimozione delle ecoballe dal sito di stoccaggio di Taverna del Re, nel Comune di... Poi ha aggiunto: “Basta ad accuse infami. (NapoliTime)

Tovo Sant'Agata, 29 maggio 2016 - Dramma della follia in una villetta di Tovo Sant'Agata, in Valtellina. Sul posto, allertati ... (Il Giorno)

Un uomo di 43 anni, ha ucciso il figlio di 7 anni soffocandolo, poi si è tolto la vita. L'uomo si è impiccato lasciando un biglietto di scuse alla consorte, che in quel momento era fuori casa ... (Bergamosera)

SONDRIO - Tragedia familiare a Tovo Sant'Agata, in Valtellina, dove un uomo di 43 anni, approfittando dell'assenza della moglie, ha ucciso il figlioletto e poi si è tolto la vita. (Today)

De Luca: "Cominciamo a cancellare al Terra dei fuochi".. (La Repubblica)