Lega, Berlusconi (FI): "Destra provocatoria non conquista governo"

Prima Pagina News INTERNO

Il leader forzista Silvio Berlusconi ha dichiarato a Napoli: "Non è con una destra che si pone in prospettiva provocatoria rispetto ai governi che si riesce a catturare un consenso tale da riuscire a governare". (Prima Pagina News )

Ne parlano anche altri media

Roma, 22 mag. Ma il nodo del futuro del centrodestra (e soprattutto della sua leadership) è un nervo ... (FIRSTonline)

Potranno entrare in questa area dei moderati partiti, club, associazioni e privati. (ANSA) - ROMA, 23 MAG - "Non penso a un partito unico dei moderati ma penso a un rassemblement con poche linee e punti nel programma da condividere. (Il Messaggero)

"Si abbia coraggio alla prossima riunificazione dell'area moderata di escludere chi ha fatto politica solo per proprio tornaconto". (Corriere Quotidiano)

(askanews) - "Non è con una destra che si pone in prospettiva provocatoria rispetto ai governi che si riesce a catturare un consenso tale da riuscire a governare. Napoli, 22 mag. (FIRSTonline)

di Palermomania.it | Articolo inserito il: 23/05/2015 ... Pronta la replica di Salvni: «Non ci sono eredi e dinastie». (Palermomania.it)

Come è noto nei salotti del Gossip Andrea Dipré e Sara Tommasi avrebbero dovuto convolare a nozze il 10 giugno. E’ il caso di dirlo, Sara Tommasi cambia idea ogni cinque minuti. (news24h magazine)