Jeff Williams è il nuovo COO di Apple

Phil Schiller, senior vice president Worldwide Marketing, amplierà il suo ruolo includendo la guida del rivoluzionario App Store su tutte le piattaforme Apple. Sono in molti a credere che Jeff Williams possa essere uno dei possibili candidati a ... (Solo News)

La notizia riportata su altri giornali

Si tratta di Jeff Williams, un dirigente molto stimato da parte dei vertici di Cupertino che è entrato a far parte dell ... (Everyeye.it)

Roma - Apple ha annunciato una serie di cambiamenti che coinvolgono i suoi vertici e che hanno portato Jeff Williams ad occupare la poltrona di Chief Operating Officer e Phil Schiller a capo di App Store. (Punto Informatico)

Apple ha annunciato che Jeff Williams (nella foto) è stato nominato Chief Operating Officer e Johny Srouji entra nell’executive team di Apple come Senior Vice President per le tecnologie hardware. (Elettroradio Informazione)

" Jeff è entrato in Apple nel 1998 come responsabile a livello mondiale del procurement e nel 2004 è stato nominato Vice Presidente delle ... (Solo News)

Tweet. Dalla prematura dipartita di Steve Jobs il management di Apple ha subito alcuni cambiamenti importanti, dando all ... (Tom's Hardware)

Williams ... (La Stampa)