Aveva investito un uomo sulle strisce ad Aprilia ed era fuggito: dopo 20 giorni identificato il pirata della strada, un 78enne di Anzio

IlCorrieredellaCitta.com SPORT

Ci sono voluti più di 20 giorni, ma alla fine il pirata della strada che lo scorso 3 febbraio aveva investito un pedone sulle strisce ha deciso di “pentirsi”, confessando – costretto dalle circostanze – di essere il responsabile dell’incidente stradale avvenuto in via Nettunense, ad Aprilia. La sera del 3... (IlCorrieredellaCitta.com)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Grandi attese attorno al Racing di Diego Milito. (TuttoCalciatori.Net)

Marco Melandri - Aprilia Racing Team Gresini Continua lo sviluppo dell'Aprilia Racing Team Gresini, che in vista del prossimo inizio di stagione del Campionato Mondiale MotoGP, testa a Sepang numerose novità, al fine di poter permettere ai suoi piloti, ... (Report Motori)

Ancora a segno il Principe Milito, ma il proscenio è per Gustavo Bou: altra tripletta. (GOAL )

23 febbraio 2015 – Senza un attimo di pausa rispetto all'entusiasmante domenica di Phillip Island, che ha visto Aprilia debuttare con successo nel WSBK 2015, è iniziata sul veloce tracciato malese la tre giorni di test che rappresenta il penultimo step di ... (FormulaPassion.it)

L'appello dell'assessore: «Chi ha visto venga a testimoniare» (Umbria24)

Anche nella seconda giornata di Test MotoGP Sepang il pilota della Aprilia è stato fanalino di coda dello schieramento. Marco Melandri sta vivendo il momento più difficile della sua Carriera e la Stagione, di fatto, non è ancora iniziata. (IN FULL GEAR)