Bob Dylan: «Andrò alla cerimonia dei premi Nobel… se posso. Incredibile vincerlo»

Per la prima volta da quando gli è stato conferito il riconoscimento, Bob Dylan ha commentato l'assegnazione del Premio Nobel alla letteratura 2016 in esclusiva mondiale al Telegraph: «È qualcosa che davvero faccio fatica a credere possibile ... (SentireAscoltare)

Ne parlano anche altri media

Esiste modo e modo di approcciare il conflitto israelopalestinese, c'è la disinformazione, la controinformazione, il dogmatismo, la mistificazione, il nazionalismo e l'antisemitismo. (la Nuova di Venezia)

Alcuni sfollati di Camerino ... Undici sono state di magnitudo compresa tra 3 e 3.5. (la Nuova di Venezia)

Bob Dylan ha accettato il premio Nobel per la letteratura assegnatogli dall'Accademia svedese “per aver creato nuove espressioni poetiche all'interno della grande tradizione della canzone americana”. (NewNotizie)

E così ha confuso persino i bookmaker, che iniziavano a scommettere su un suo rifiuto del Nobel, o, ancora più perfidamente, su una sua assenza «ingiustificata», continuando nel silenzio che lo ha portato, sin dal giorno dell'assegnazione del ... (Il Mattino)

Bob Dylan ha accetto premio Nobel per la Letteratura, dopo quindici giorni di silenzio nel quale non aveva commentato il riconoscimento ricevuto. Apprezzo molto, sono onorato del premio ricevuto”. (BCR Magazine)

A confermarlo è la stessa Fondazione del premio sul proprio account Twitter. Commenti. (Il Fatto Quotidiano)