F1, buona la terza. Lo spettacolo c'è, la Ferrari no

SportXpress, sport news ed eventi su calcio, basket e motori SPORT

Buona la terza per la Formula 1 dell'anno zero. Il GP del Bahrain è stato senz'altro più interessante delle prime due tappe del Mondiale 2014. Certo, assistere ancora una volta allo strapotere Mercedes non è stato esattamente avvincente (di 1''7 secondi il ... (SportXpress, sport news ed eventi su calcio, basket e motori)

Se ne è parlato anche su altre testate

Terzo un grandissimo Perez, davanti a Ricciardo, Hulkenberg e Vettel. Male la Ferrari, ai margini della zona punti: nono Alonso e decimo Raikkonen. (Articolotre)

Formula1 – Lewis Hamilton vince il Gp del Bahrain. L'inglese della Mercedes si impone nel 3° Gp della stagione, bissando la Malesia. (Metro)

5 aprile 2014 – Sempre disputato a inizio stagione, il Gran Premio del Bahrain ha sempre visto vincere, con l'unica eccezione rappresentata da Felipe Massa, solo piloti che nella loro carriera sono diventati campioni del mondo. (F1Passion)

Lewis Hamilton taglia il traguardo per primo, davanti al compagno Nico ... Prosegue il monopolio Mercedes in questa rivoluzionaria stagione di Formula 1. (euronews)

Ci si aspetta una bella gara poiché... GP Bahrain, botte da orbi in casa Mercedes ma alla fine vince Hamilton is a post from: Sporth24 The post GP... (sporth24)

di Redazione Online. L'inglese della Mercedes si impone nel terzo Gp della stagione, bissando il successo in Malesia. (Corriere della Sera)